San Siro ai piedi di Diletta, maglia bucata e lato A in fuorigioco

Serata magica quella del derby tra Inter e Milan, che dà un altro scossone al campionato di entrambe. In positivo ai nerazzurri che distanziano la concorrenza, al netto dell’enorme ritardo dal Napoli, mentre è in negativo per i rossoneri che continuano una striscia negativa senza fine. Ad infiammare la contesa anche la stupenda Diletta Leotta. 

Diletta Leotta si ripresenta a San Siro per quella che da quelle parti è sempre la partita dell’anno: il derby tra Inter e Milan. Una vittoria per 1-0 dei nerazzurri, dominatori per larghi tratti e trascinati dal furore di un fantastico Lautaro Martinez. Meravigliosa però anche la stessa conduttrice di ‘Dazn’ presente a bordo campo ed anche al fianco di Materazzi e Ambrosini nell’ultimo video su Instagram.

Emozioni da derby: Diletta Leotta illumina San Siro - VIDEO
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta racconta il derby: anche San Siro ai suoi piedi

È impossibile restare insensibili nei confronti della stupenda Diletta Leotta, che col suo mix di bravura e simpatia conquista di volta in volta i suoi fan sui social ma anche in TV, dove è sempre attesissima a ‘Dazn‘. La sua presenza ha illuminato San Siro nell’ultimo derby giocato in campionato tra Inter e Milan e che ha visto trionfare i nerazzurri di Simone Inzaghi, capace di battere i rivali per la seconda volta in rapida successione dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. Stavolta è bastato un colpo di testa di Lautaro Martinez per abbattere un ‘Diavolo’ lontano dalla propria versione migliore e che continua a vivere un periodo di forte crisi di gioco e risultati.

A raccontare da bordo campo la sfida ci ha pensato Diletta Leotta che in buona compagnia si è mostrata al top agli occhi dei telespettatori da casa. Una fama che non conosce limiti quella della conduttrice di origini siciliane, che anche sui social ha un seguito enorme. Su Instagram in particolare vanta ben 8,5 milioni di followers. 

Diletta Leotta protagonista a San Siro: il derby è anche suo

Il profilo Instagram di Diletta Leotta è sempre aggiornatissimo a suon di scatti e video anche a sfondo lavorativo. L’ultimo post è in comune con la pagina di ‘Dazn’ e si tratta di un filmato in cui prima si vede la giornalista in tenuta sportiva accomodarsi su un divano per poi venire sbalzata con un gioco di montaggio direttamente sul prato di San Siro tra Ambrosini e Materazzi con indosso un meraviglioso vestito chiaro che ha illuminato i fan.

Ecco il video condiviso su Instagram da Diletta Leotta e Dazn: