Diletta Leotta illumina Istanbul: è esplosiva – FOTO

Diletta Leotta si gode la splendida serata di Istanbul e alza ancora di più la temperatura con uno scatto stupendo pubblicato su Instagram e molto apprezzato dai fan 

Diletta Leotta
Diletta Leotta da Instagram

Diletta Leotta è tornata particolarmente attiva su Instagram con i suoi post che fanno sempre rapidamente il giro del web, per la gioia dei suoi molteplici fan. La giornalista di Dazn è tra i volti noti del più amati in Italia come confermano anche i suoi 7,8 milioni di followers su Instagram dove continua a postare con una certa costanza anche spaccati di vita quotidiana. Diletta Leotta ora si trova a Istanbul insieme al fidanzato Can Yaman e ci è andata proprio conoscere la famiglia dell’attore. Intanto non manca di aggiornare i propri seguaci sui social.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Barcellona sì allo scambio: maxi affare con i blaugrana

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri vuole un nuovo attaccante: ipotesi Sudamerica

Diletta Leotta meravigliosa in bianco: illumina Istanbul – FOTO

Mentre prosegue la love story tra la Leotta e l’attore ecco che la stessa conduttrice di Dazn ha postato una nuova fotografia che ha rapidamente conquistato i fan. Diletta si è infatti mostrata bella e sorridente come sempre in una stupenda serata ad Istanbul illuminando lo sfondo con tanto di luci e ponte a fare da cornie con un vestitino bianco che esalta ulteriormente le sue straordinarie curve. Una foto che inevitabilmente ha scatenato i followers della nota giornalista che ha collezionato rapidamente like e commenti.

Impostazioni privacy