Diletta Leotta è la regina di Halloween, la scollatura più esplosiva di sempre – FOTO

L’abito scelto da Diletta Leotta per la serata di Halloween è micidiale, la conduttrice di DAZN mette in mostra curve clamorose.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, il look per Halloween è da urlo: in costume come Angelina Jolie

Il weekend di campionato è andato in archivio con le solite emozioni forti, e per qualcuno la serata si è conclusa degnamente festeggiando Halloween in maschera. Un appuntamento cui non poteva mancare ovviamente la bellissima Diletta Leotta. La conduttrice catanese di DAZN si è travestita in modo davvero speciale, indossando un abito super provocante e che ricorda molto la mise di Angelina Jolie nel film ‘Maleficent’. Una visione, inutile dirlo, ammaliante, con un post su Instagram che ha letteralmente spopolato.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ora scatta l’allarme Osimhen: Spalletti in ansia

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Diletta Leotta, lato A incontenibile e spacco vertiginoso: i fan sognano a occhi aperti

La procace siciliana infatti è apparsa più affascinante che mai, con l’abito capace di esaltare i suoi punti di forza. In particolare, non sfugge la vertiginosa scollatura, che mette in mostra un lato A esplosivo come non mai. Curve a dir poco incontenibili e che una volta di più fanno sognare gli ammiratori. Per tacere del clamoroso spacco del vestito, quasi inguinale, che ha messo in evidenza due gambe altrettanto da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, svolta decisiva per DAZN-Sky: cambia tutto

Diletta Leotta

Non c’è dubbio, Diletta è la regina incontrastata di Halloween 2021. Sempre più nel cuore degli sportivi italiani, con una bellezza che lascia sempre senza fiato.

Impostazioni privacy