Diletta Leotta e il ‘dream team’ di DAZN: “Stasera ci divertiamo, siamo tutte donne…”

Diletta Leotta scatena i followers su Instagram nelle stories di Giorgia Rossi, la squadra di DAZN al femminile è davvero da Champions League.

Diletta Leotta Giorgia Rossi Federica Zille
La squadra di commentatrici al femminile di DAZN (foto da profilo ufficiale Instagram)

DAZN al femminile, una squadra da urlo! Diletta Leotta e Giorgia Rossi chiamano a raccolta i fan: “Che si fa questa sera?”

Anche la Champions League in onda su DAZN, non quella maschile ma femminile. E del resto l’emittente streaming parla sempre più in ‘rosa’, vista la squadra di commentatrici capace di attirare su di sé tutti gli sguardi. Ieri sera, a Torino, tutte a bordocampo al gran completo, per seguire la sfida tra le compagini femminili di Juventus e Chelsea. Un vero e proprio ‘dream team’ che lascia senza parole per un concentrato di fascino senza precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo scelto per giugno: scippo ad una big italiana

Impazzano le stories a bordo campo di Giorgia Rossi, che inquadra anche Diletta Leotta, Federica Zille e Barbara Cirillo e chiede loro: “Stasera che cosa si fa ragazze?“. Diletta, da par suo, risponde: “Questa sera ci divertiamo, siamo tutte donne…“. Ma c’è un ‘intruso’: è Simone Tiribocchi, che poco più lontano era impegnato a provare gli speech della diretta. “E’ tutto solo, è serissimo…“, commenta divertita la ‘DAZN squad’.

Giorgia Rossi Diletta Leotta Federica Zille
Giorgia Rossi, Diletta Leotta, Federica Zille e Barbara Cirillo (screen shot da storia Instagram)