Diletta Leotta, la merenda dei campioni è servita: si parte dal…LATO A

Diletta Leotta, la merenda dei campioni è servita: si parte direttamente dal suo lato A fino ad arrivare…

Diletta Leotta ci insegna come fare una importante merenda per iniziare al meglio la giornata. Ovviamente gli occhi sono caduti su ben altro che sulla tazza di tè e sui biscotti. Come sempre in forma una delle nostre icone di questa speciale rubrica che fa vedere a tutti il suo gran fisico. Dopo aver festeggiato con i suoi amici la festa di ‘Halloween’ con un costume che ha fatto molto discutere (in positivo), la giornalista di ‘Dazn’ ha spiazzato tutti con il suo ultimo post.

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Gli utenti, dopo pochi secondi dalla pubblicazione della foto, non hanno voluto perdere altro tempo e hanno deciso di lasciare un “like” ed anche qualche commento di ringraziamento…

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta scosciata e con la camicetta aperta, Instagram in fiamme – FOTO

Diletta Leotta ci insegna come fare merenda…

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Post per pubblicizzare una nota marca sul suo profilo ufficiale Instagram, ma in molti si sono soffermati su quello che lei ha fornito sul menu. No, non parliamo del tè e dei biscotti ma di ben altro. Fisico invidiabile, capelli raccolti con un codino ben nascosto, sguardo fisso provocante e lato A messo in bella mostra (e non potrebbe essere altrimenti).

LEGGI ANCHE >>>Sara Croce, gambe da infarto e scollatura da urlo – FOTO

Noi il nostro lo abbiamo fatto, adesso tocca a voi. Potete rimanere ancora qui incollati a guardare lo screenshot e poi andare a trovarla su Instagram per lasciarle un bel “cuoricino” che se lo merita. Buona visione!

 

Impostazioni privacy