Diletta Leotta scosciata e con la camicetta aperta, Instagram in fiamme – FOTO

Diletta Leotta in un primo piano su Instagram sensazionale, look total black per la conduttrice di DAZN più seducente che mai.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, capolavoro assoluto: è la regina della Serie A e di internet

Impossibile resistere al fascino di Diletta Leotta. Non è una novità, ma la conduttrice di DAZN ogni volta di più manda in visibilio la platea dei suoi ammiratori. E’ lei il volto che ci accompagna tutte le domeniche sui campi di Serie A, da tempo la più amata dagli italiani. La splendida siciliana sia in tv che sul web sconvolge per la sua eleganza e sensualità e questa volta, con il suo ultimo scatto, lascia davvero senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, riflesso bollente nello specchio: perizoma trasparente, che lato B – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen shot profilo ufficiale Instagram)

Diletta Leotta, la minigonna e la camicetta alzano la temperatura: spettacolo

L’immagine fa riferimento a un backstage del suo programma ‘linea Diletta’. Una nuova intervista a un personaggio top del mondo del calcio e dello sport è in lavorazione. C’è curiosità per capire chi sarà il suo prossimo ospite, l’accoglienza che Diletta gli riserverà è di tutto rispetto. Un look total black elegantissimo, con due dettagli che però più di tutti attirano l’attenzione del pubblico di Instagram. La minigonna che scopre le sue gambe stupende e la camicetta, sapientemente sbottonata quel tanto che basta per lasciare immaginare la sua vertiginosa scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Sky-DAZN: arriva la decisione a sorpresa

Diletta Leotta

Senza dubbio, uno degli scatti più riusciti in assoluto di Diletta, che inevitabilmente in poco tempo raccoglie il vero e proprio boato del suo pubblico. Like e commenti si sprecano, è davvero difficile mantenere il controllo.

Impostazioni privacy