Sara Croce, gambe da infarto e scollatura da urlo – FOTO

Sara Croce, l’ultimo suo post ha mandato in visibilio tutti i suoi ammiratori che non hanno potuto fare altro che lasciare un “like” e godersi la sua ultima foto che sta facendo subito il giro del web

Sappiamo tutti che la nostra Sara incanta ogni qualvolta decide di pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, ma questa volta ha proprio esagerato. Un’ottima notizia per tutti i maschietti che non stavano aspettando altro e la classe ’98 ha deciso di deliziarci con una delle sue nuove immagini. Sia chiaro: questa visione non è adatta ai deboli di cuore quindi siete ancora in tempo per poter cambiare e andare su un altro articolo. Difficile che ciò possa accadere, quindi senza perdere altro tempo andiamo subito alla scoperta del nuovo post.

Sara Croce (screenshot Instagram)

Notizia molto importanti per tutti i suoi fan e per coloro che la seguono sui social: questa sera, a partire dalle ore 21:30 in prima serata su Italia Uno, potrete guardarla dal vivo perché sarà ospite nell’ultima puntata di “Honolulu“, programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, riflesso bollente nello specchio: perizoma trasparente, che lato B – FOTO

Sara Croce, gambe da urlo e scollatura provocante

Sara Croce (screenshot Instagram)

Capelli biondi e lisci come la sete che vanno ad appoggiarsi nei pressi del suo lato A. Vestito rosa che si apre e mette in mostra uno dei suoi migliori reperti, dove si vede praticamente quasi tutto. Gonna che arriva fin sopra le gambe che sembrano davvero non finire più.

LEGGI ANCHE >>>Ludovica Pagani, paesaggio favoloso ma il lato A di più: si vede tutto FOTO

Il tutto che si conclude con dei tacchi davvero provocanti. Qui non servono altre parole, ma restare in silenzio e guardare la sua ultima opera che è stata apprezzata fino a questo momento. Ora divertitevi e buona visione!

 

Impostazioni privacy