Elisabetta Canalis, la scollatura batte quella di Diletta Leotta -FOTO

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis insieme per un’occasione speciale, il fascino delle due donne più amate dagli italiani è incontenibile.

Diletta Leotta Elisabetta Canalis

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis insieme a Milano, Instagram impazzisce

Un mese di settembre davvero speciale per la città di Milano, in cui, almeno parzialmente, diventa il centro del mondo. Il capoluogo lombardo ha ospitato infatti in questi giorni la Design Week e verso fine mese ospiterà la Fashion Week. Eventi di altissimo profilo si susseguono in città, con la partecipazione di vip e personalità del mondo dello spettacolo. Ieri sera, in uno di questi eventi, su Instagram ha spopolato una ‘coppia’ d’eccezione, formata da Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis. Le stories con la conduttrice di DAZN e l’ex velina hanno infiammato la rete.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, è fatta: primo esonero, salta la panchina

LEGGI ANCHE >>> Disastro Fabio Caressa, la polemica è esplosa su Twitter: “Che scempio, che imbarazzo”

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, fantastiche ma in primo piano vince l’ex velina

Fascino ed eleganza come se piovesse, naturalmente, tutta l’attenzione su di loro. Al punto che in una delle stories la presenza di un’altra bellissima come l’altra ex velina Elena Barolo passa praticamente in secondo piano. Un primo piano, in particolare, fa risaltare tutta la loro aura seducente e propone una sfida senza respiro tra le rispettive scollature. Per una volta, quella di Diletta, pur strepitosa, perde il confronto con quella di Elisabetta, semplicemente esplosiva. Il lato A della sarda quasi fuoriesce dal vestito, fan in delirio.

Diletta Leotta Elisabetta Canalis
Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis (screen shot storia Instagram)
Impostazioni privacy