Di Maria in Serie A, una big fa sul serio: trattativa avviata!

Angel Di Maria potrebbe finalmente sbarcare in Serie A. L’argentino, attualmente in forza al PSG, lascerà i francesi a Giugno. Un club su tutti è particolarmente interessato all’ex Real e Manchester United. La trattativa sembra già avviata.

Dopo aver accumulato diversa esperienza in Spagna, Inghilterra e Francia, sembra arrivato il momento di giocare anche in Italia per Angel Di Maria. L’ala di Rosario ha vinto la scorsa estate la Copa America con la sua Argentina. Un successo tanto atteso e che va a dare ancora più lustro ad una carriera stellare, che “el fideo” potrebbe concludere in Serie A vestendo la maglia di una big.

Di Maria
Di Maria, © LaPresse

Angel Di Maria, 33 anni e numeri da capogiro

Gallina vecchia fa buon brodo dice il saggio. E’ il caso, forse, di Angel Di Maria. L’esterno offensivo del PSG, nonostante i 33 anni suonati, sta facendo divertire e non poco i tifosi francesi. Certo, Pochettino lo sta schierando con il contagocce, ma ogni volta che è chiamato in causa l’argentino ha offerto sempre prestazioni ottime. In Ligue 1, “el fideo” è stato schierato in 18 occasioni e ha realizzato 3 gol e 4 assist. Ha dato un ottimo contributo anche in Champions League. Nella massima competizione continentale, che, tra l’altro, ha vinto nel 2014 con il Real Madrid, ha giocato 4 gare e ha realizzato 1 gol.

LEGGI ANCHE >>>> Ok del club: Maldini cala il tris, già prenotati i colpi per giugno

https://www.youtube.com/watch?v=4qvl4AlDYVE&ab_channel=ASComps-MatchCompilations

Di Maria, ecco la Serie A: trattativa con la Juventus

Nelle ultime stagioni la Juventus ha adottato una politica che punta sull’acquisizione di giovani di talento. Una mossa vincente che può garantire al club bianconero di avere a disposizione squadre con cui avviare un ciclo fatto di successi. Resta, però, una scelta coraggiosa in quanto occorre attendere, il più delle volte, l’esplosione di questi talenti. Ecco che, forse, la decisione più saggia sarebbe  quella di porre accanto a questi giovani qualche calciatore navigato dotato di qualità eccezionali.

E’ quello che la Juventus ha intenzione di fare a partire dalla prossima estate. E proprio per tale motivo al club bianconero piace moltissimo Angel Di Maria. “El fideo” è in scadenza con il PSG. I francesi, nonostante i numeri positivi fatti registrare fin qui dall’argentino, non hanno alcuna intenzione di estendere l’accordo con l’ex Real Madrid e Manchester. La Juventus sta osservando la situazione e secondo alcune fonti avrebbe già cominciato al trattare con il giocatore. Di Maria arriverà finalmente in Serie A?

LEGGI ANCHE >>>> Putiferio Juve, Allegri sulla graticola: invocato Gattuso

Gestione cookie