Di Maria, il sogno diventa realtà: arriva in Serie A

Il sogno di tutti i tifosi italiani si sta per realizzare: Angel Di Maria è pronto ad arrivare in Serie A. Il fuoriclasse argentino non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio accordo con il Paris Saint Germain: quale squadra si nasconde dietro di lui?

C’era una volta la Serie A in cui tantissimi campioni esteri non vedevano l’ora di giocare nel nostro campionato. Si parla degli anni ’90. Successivamente questa stima nei confronti del nostro paese è continuata fino a qualche mese fa, quando si è verificata la “fuga dei campioni”. Adesso, però, le cose potrebbero nuovamente cambiare in positivo visto che ci sono delle grandissime novità che riguardano uno dei calciatori più talentuosi argentini, attualmente in circolazione.

Angel Di Maria (LaPresse)

Come avete ben potuto notare dalla foto stiamo parlando di Angel Di Maria. Il fantasista sta tentennando per un suo rinnovo con il Paris Saint Germain. La volontà del club è quella di continuare con lui, ma dall’altra parte non si è verificata alcuna reazione di firma né altro. D’altronde la società non ha alcuna intenzione neanche di perderlo a parametro zero e cercherà di venderlo, a prezzo stracciato, a chi è seriamente interessato. Attenzione però: per lui si possono aprire le strade che portano al campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Rugani è stufo: addio e Juve e tradimento

La Juventus sogna Di Maria

Angel Di Maria (LaPresse)

La Juventus cerca il colpo per la prossima stagione. Andrea Agnelli vuole risollevare l’ambiente, ancora scosso e giù di morale dalla partenza di Cristiano Ronaldo che ha preferito chiudere l’avventura con la ‘Vecchia Signora’ dopo tre anni per ritornare in Premier League. L’obiettivo del patron è quello di regalare a mister Allegri un calciatore di assoluto valore e che possa ancora fare la differenza, sia in Serie A e soprattutto in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Bufera Juve, addio e spaccatura totale: “Se arriva lui è un insulto”

Il calciatore, già nei mesi passati, è stato accostato più volte ai bianconeri ma una vera e propria trattativa non è mai iniziata. Adesso, però, le cose potrebbero subito cambiare. La Juventus sogna il colpaccio ed i tifosi già immaginano di guardare le sue giocate all’Allianz Stadium

 

 

 

Impostazioni privacy