Bufera Juve, addio e spaccatura totale: “Se arriva lui è un insulto”

Sta prendendo piede l’ipotesi di un addio di Morata già a gennaio per approdare a Barcellona. I tifosi della Juventus sono spaccati a metà 

L’attacco della Juventus è meno prolifico delle scorse stagioni, quando il peso realizzativo era quasi tutto sulle spalle di Cristiano Ronaldo. CR7 ha lasciato il posto ora ai vari Kean, Morata, Dybala e Kaio Jorge che insieme non riescono a far dimenticare la produzione offensiva del fenomeno portoghese.

Allegri © LaPresse

Per queste ragioni spesso si parla di nuovi attaccanti per la Juventus del futuro, con la posizione di Morata che recentemente è finita anche in discussione per il futuro. Dalla Spagna il quotidiano ‘As’ ha lanciato un’indiscrezione secondo cui il numero 9 iberico sarebbe l’obiettivo numero uno in attacco del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?

Calciomercato Juventus, Morata al Barcellona: “Arriviamo 12esimi”

Morata addio alla Juve: tifosi spaccati
Morata © LaPresse

Morata sarebbe una richiesta esplicita del tecnico blaugrana Xavi che avrebbe già contattato direttamente il centravanti. La notizia ha rapidamente fatto anche il giro del web, scatenando reazioni di ogni tipo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza

I tifosi della Juventus risultano infatti spaccati tra chi non gradirebbe un eventuale addio anticipato a gennaio di Morata, e chi invece si dispera per i nomi dei sostituti, senza dimenticare chi invece non apprezza le qualità del 9 spagnolo: