Calciomercato, Rugani è stufo: addio e Juve e tradimento

Non c’è più posto nella Juventus per Daniele Rugani. Il difensore centrale non rientra assolutamente nel progetto tecnico di mister Allegri ed è per questo motivo che sta valutando l’addio nella prossima sessione invernale. Può andare a rinforzare una rivale dei bianconeri

Non è l’inizio di stagione che i tifosi della Juventus si aspettavano. Con il ritorno di Allegri, infatti, le cose non stanno andando per il verso giusto. Le prime partite non sono state per nulla convincenti ed i risultati scarseggiavano. Solo nell’ultimo periodo la squadra ha cambiato completamente marcia ed ora si trova nelle zone alte della classifica, anche se al quinto posto. I tifosi e soprattutto la dirigenza si aspettano molto di più e sono pronte ad intervenire nel mercato invernale se necessario.

Daniele Rugani (LaPresse)

Non si sa per quanto riguarda le entrate, ma per le uscite la ‘Vecchia Signora’ lavorerà sicuramente visto che ci sono alcuni nomi tra gli “indesiderati”. Tra questi spunta quello di Daniele Rugani che non è riuscito a ritagliarsi un briciolo di spazio nella squadra. Solamente quattro le presenze (tre in Champions League ed una in campionato) per il classe ’94 che valuta un nuovo addio nei bianconeri, questa volta in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Colpaccio in attacco, svelato il bomber: “Lui vuole la Juventus”

Rugani, addio alla Juve? Nel futuro c’è una big

Daniele Rugani (LaPresse)

Non mancano le pretendenti per l’ex calciatore di Empoli e Cagliari che è pronto a continuare la sua avventura in Italia. Già perché è stato anche all’estero, ma i risultati non sono stati per nulla soddisfacenti con il Rennes. Il suo nome è sempre stato accostato al Napoli, anche ai tempi di Maurizio Sarri che lo ha lanciato e fatto conoscere al mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Caos alla Juventus: “Sciacquatevi la bocca!”

Anche il suo agente, Davide Torchia, negli ultimi giorni è intervenuto ai microfoni di una trasmissione radiofonica napoletana ed ha aperto ad una possibile trattativa con il club di De Laurentiis. Nel frattempo si tratta solo di fantacalcio, ma non è da escludere che questo affare possa andare in porto nelle prossime settimane.

 

 

Impostazioni privacy