Destinazione a sorpresa per Messi: “Giocherà qui”

Possibile destinazione esotica per Lionel Messi, che potrebbe anche ripartire dagli Stati Uniti nel prossimo futuro. L’annuncio del proprietario 

Leo Messi © Getty Images

Nell’ultimo anno si è parlato moltissimo delle intenzioni future di Lionel Messi. Dalla volontà di partire la scorsa estate a quello che sembrava poter essere il suo ultimo anno a Barcellona, fino alla probabile permanenza grazie anche al ritorno di Laporta in presidenza che ha provveduto subito a portare alla sua corte l’amico Aguero. Una vera e propria evoluzione degli eventi quella intorno al numero 10 argentino che almeno per ora dovrebbe restare ai blaugrana. Meno limpido è invece il prossimo futuro, che potrebbe anche essere in America.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Dybala sarà rinnovo o addio: spunta la cifra

LEGGI ANCHE >>> Il Milan accelera per un clamoroso ritorno a centrocampo

Calciomercato, Messi può andare all’Inter Miami: l’annuncio

Tra le papabili destinazioni per la chiusura della carriera del sei volte Pallone d’oro c’è la MLS. Nello specifico Jorge Mas, proprietario dell’Inter Miami, in una intervista al Miami Herald ha sottolineato con forza: “Io e David ci stiamo lavorando duramente. Abbiamo l’aspirazione di portare qui i migliori giocatori del mondo. Messi è un fenomeno generazionale, forse il migliore di sempre. Sono ottimista sul fatto che Messi giocherà con la maglia dell’Inter Miami, perché credo che completerebbe l’eredità del più grande giocatore della storia e soddisferà le ambizioni della proprietà di costruire una squadra di livello mondiale”.

Filtra quindi grande ottimismo su un eventuale futuro in MLS di Leo Messi, che prima però proverà a vincere nuovamente qualcosa col suo Barcellona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Impostazioni privacy