Calciomercato Juventus, per Dybala sarà rinnovo o addio: spunta la cifra

Ci sarebbero delle novità riguardanti il futuro di Dybala, che ora sarebbe ad un bivio: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Dybala Juventus rinnovo o addio 10 milioni
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala, alla sua sesta stagione alla Juventus, è al termine dell’annata più problematica della sua avventura in bianconero. Infatti, complice il grave infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per quasi tre mesi, l’argentino ha disputato una stagione decisamente sottotono, collezionando unicamente 5 gol e 3 assist in 26 presenze totali con la Juventus.

Inoltre, l’attaccante albiceleste è in scadenza di contratto con il club bianconero nel 2022, e il rinnovo stenta ad arrivare. Però ci sarebbero delle novità riguardanti proprio il futuro di Paulo Dybala alla Juventus…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba torna a Torino: l’indizio social

LEGGI ANCHE >>> Milan, niente Giroud: l’alternativa ad Ibrahimovic è italiana

Dybala al bivio: o rinnovo o addio in estate

Calciomercato Juventus, Agnelli sogna Zidane: decisione entro 48 ore
Andrea Agnelli, presidente della Juventus© Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus vorrebbe avviare e chiudere in fretta la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala, che è in stallo da tempo a causa delle tensioni con la precedente direzione sportiva. I bianconeri sarebbero pronti ad andare incontro alla Joya, che vorrebbe incrementare gli attuali 7 milioni di euro di ingaggio, arrivando ad un massimo di 10 milioni a stagione.

Cherubini però vorrà una risposta in tempi rapidi, per capire se poter programmare il prossimo campionato con o senza il numero dieci argentino. Però Dybala è avvisato, in quanto, in caso di mancato rinnovo, la cessione in estate diventerebbe praticamente automatica, per evitare di perderlo a zero l’anno prossimo. L’argentino è di fronte ad un bivio: a lui la decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)