Il derby non è ancora finito: scontro pazzesco ed è caos Bonucci – VIDEO

Inter-Milan è stato il piatto forte della prima giornata di Serie A del mese di febbraio. Uno scontro al vertice che ha riacceso la corsa scudetto grazie alla rimonta rossonera targata Olivier Giroud. Nono sono mancate le polemiche 

La corsa scudetto in Serie A è sempre più avvincente. Inter, Milan e Napoli si giocano infatti il titolo in una battaglia senza esclusione di colpi, come accaduto lo scorso 5 febbraio a San Siro nel derby milanese vinto da Giroud e soci.

Inter-Milan Theo © LaPresse

Inter-Milan, un derby che non ha mai fine: ‘scontro’ Theo-Lautaro

Inter-Milan è ormai già passato alla storia, come il derby della rimonta in una manciata di minuti targata Giroud. Due gol in rapida successione che hanno cambiato una partita, e forse un campionato. I nerazzurri hanno infatti dominato, come affermato anche da Inzaghi, per larghi tratti e per praticamente i primi 60/70 minuti di gioco, prima dell’uno-due che ha modificato le sorti dell’incontro. Nel finale l’Inter ha provato a riacciuffarla nuovamente, ma il Milan ha difeso con ordine e senza eccessivi affanni, seppur dovendo spendere un brutto fallo tattico costato a Theo Hernandez il cartellino rosso.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

L’esterno francese è stato infatti espulso direttamente per un bruttissimo intervento da dietro ed in corsa su Dumfries, con l’intento chiaro di spezzare un’eventuale azione di ripartenza. Hernandez ha quindi lasciato il campo mestamente, ma non è finita lì.

Inter-Milan, Lautaro ‘contro’ Theo e quel paragone con Bonucci: tifosi furiosi

Bonucci © LaPresse

Dopo l’espulsione, in uscita dal campo all’imbocco degli scalini per lasciare il terreno di gioco, non sono mancati fischi per Theo Hernandez che ha risposto con un dito all’orecchio, suscitando a sua volta la reazione forte e rabbiosa di Lautaro Martinez arrivato dalla panchina interista ad inveire contro l’avversario. Al fischio conclusivo l’argentino e il francese sono quindi arrivati a contatto prima di essere separati da un mischione di persone presenti in campo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Storie tese in coda al derby che hanno però suscitato la reazione dei tifosi della Juventus, che hanno immediatamente fatto il paragone tra quanto accaduto polemicamente con Bonucci a margine della Supercoppa e le immagini del derby di Lautaro verso Theo. Su twitter polemiche e commenti: “Sempre tu Bonucci, sempre tu”, “Bonucci quando la finirai sarà troppo tardi….Ah no….”, “Sisi ma Bonucci doveva andare al gabbio e dovevano gettare la chiave”, “Lautaro come Bonucci ma senza commenti indignati“, “Dove sono quelli che facevano la morale Bonucci?”

Impostazioni privacy