Calciomercato Juventus, ritorno a un passo: c’è il contatto con Allegri

Sarebbe ad un passo il ritorno alla Juventus di un ex bianconero, che avrebbe già avuto un contatto con Allegri: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Ritorno Juventus Pjanic ad un passo contatto Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, club nel quale alla sua seconda avventura avrà molto più potere decisionale all’interno del club, ha modulato parecchie scelte del mercato estivo bianconero, che inizierà ufficialmente il primo luglio.

In primis vi sarà la conferma di Paulo Dybala, con tentativo di rinnovo, che porterà di fatto Cristiano Ronaldo verso un sempre più probabile addio alla Juventus, dopo 101 gol collezionati in appena 3 stagioni. Un’altra pista indirizzata dallo stesso Allegri è il ritorno di un giocatore in bianconero, e tra i due vi sarebbe già stato un contatto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica: è addio con i bianconeri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scippo di Paratici all’Inter: caccia al bomber

Pjanic-Juventus: contatto con Allegri e ritorno vicino

Ritorno Juventus Pjanic ad un passo contatto Allegri
Miralem Pjanic © Getty Images

Secondo quanto riportato da Sport, il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus sarebbe sempre più vicino. Infatti, tra il bosniaco e Allegri ci sarebbero già stati degli scambi di battute e messaggi riguardanti un suo ritorno alla Juventus. Inoltre, vista la sua pessima annata al Barcellona, che lo pagò ben 65 milioni di euro bonus compresi, Pjanic starebbe spingendo moltissimo per tornare a Torino.

Il bosniaco potrebbe arrivare con l’opzione del prestito con diritto di riscatto, che permetterebbe alla Juventus di tentare contemporaneamente anche l’affondo per il colpo su Manuel Locatelli. Pjanic, dopo le 30 presenze di quest’anno condite da 0 gol e 0 assist, vuole tornare a Torino per riaffermarsi come uno tra i migliori centrocampisti del panorama europeo, anche se l’età non è dalla sua parte…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

Impostazioni privacy