Calciomercato Inter, tradimento Conte: lo porta al Tottenham

Capitolo rinnovi sempre aperto in casa Inter dove si lavora al presente e al futuro. Nel mirino oltre a Brozovic anche Perisic per il quale si può fare vivo il grande ex.

Operazione rinnovi per l’Inter che lavora da tempo ai prolungamenti contrattuali di alcuni calciatori importanti dell’organico a disposizione di Simone Inzaghi. Due i nomi su tutti in questo momento: Marcelo Brozovic e Ivan Perisic i cui prolungamenti sono un tema all’ordine del giorno per Marotta e soci.

Ivan Perisic © LaPresse

I due croati insieme sfiorano le 500 presenze in nerazzurro, e rappresentano due calciatori fondamentali, seppur in modo diverso per la manovra di Simone Inzaghi. Tanto con Conte, quanto con l’ex allenatore della Lazio, Brozovic e Perisic hanno saputo alzare l’asticella del rendimento, tanto di diventare punti fermi. A tal proposito per il futuro nei giorni scorsi lo stesso Marotta ha spiegato che “Se c’è la volontà dei giocatori di proseguire l’esperienza con noi, l’accordo si troverà con grande facilità”.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Calciomercato Inter, Perisic tra rinnovo e Conte: l’ex lo vuole al Tottenham

Antonio Conte © LaPresse

Al netto delle ottime intenzioni dell’Inter però non sarà semplice arrivare ad un lieto fine, soprattutto con Perisic alla luce anche della concorrenza su di lui oltre che delle richieste economiche. Nello specifico, come evidenziato dallo spagnolo ‘Sport’, sull’esterno meneghino ci sarebbe anche il Tottenham di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Sebastian Giovinco a parametro zero, pazzo ritorno in Italia: si fa subito

https://www.youtube.com/watch?v=jQ2wGTHWBoA&feature=youtu.be&ab_channel=OneMediaVideo

L’arrivo a Londra del calciatore croato, che conosce già dai tempi dell’Inter, sarebbe uno dei nomi che potrebbe fare un salto al livello degli ‘Spurs’, almeno secondo le intenzioni dello stesso tecnico salentino. A tal proposito nel ruolo di esterno Bryan Gil, che era arrivato per rinforzare le fasce della squadra inglese, è stato uno degli acquisti deludenti della Premier e l’eventuale arrivo di Perisic potrebbe servire proprio per correre ai ripari.

Gestione cookie