Colpo di scena, ha deciso lascia il Real Madrid: vuole solo la Juventus

Ad inizio stagione la Juventus ha avuto non poche difficoltà tra i pali, dove Szczesny ha fatto registrare svariate incertezze. Alla lunga il polacco si è ripreso bene, tornando a dare certezze, ma per il futuro i bianconeri hanno altro. 

Il portiere, si sa, è uno dei ruoli più importanti ed averne uno dall’alto rendimento in grado di dare sicurezza anche al reparto fa la differenza. In questo senso la stagione della Juventus non era iniziata nel migliore dei modi.

Lunin per la porta di Szczesny
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, restyling in porta: da Szczesny ad un giovane prodigio

Non sono mancate sbavature importanti nella primissima porzione di stagione tra i pali della Juventus, con Szczesny colpevole di grossolani svarioni in diverse circostanze soprattutto nelle prime gare di Serie A. Un periodo nero che ne aveva messo anche in discussione il ruolo da titolare poi prontamente mantenuto a suon di parete ed una ritrovata sicurezza, per se e per gli altri. Al netto di questo la Juventus potrebbe comunque decidere di ringiovanire il reparto con un estremo difensore di talento e voglioso di cambiare contesto dopo tanta panchina.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

L’occasione giusta a tal proposito potrebbe arrivare da Madrid, dove non trova il giusto spazio Andriy Lunin, estremo difensore ucraino che già a gennaio ha provato ad andarsene, con diverse offerte di prestito, ma tutte sono state respinte da Florentino Pérez.

Calciomercato, Lunin vuole lasciare il Real Madrid e vorrebbe la Serie A: Allegri lo accoglierebbe alla Juve

Lunin per la porta di Szczesny
Lunin ©️LaPresse

Il portiere classe 1999 del Real Madrid fu acquistato a suon di milioni e sottratto ad una concorrenza agguerrita ma la sua avventura in Spagna non ha fin qui rispettato le aspettative. Troppa panchina ed un ruolo da portiere di coppa che gli sta stretto, soprattutto dopo l’eliminazione della squadra di Ancelotti. Come evidenziato da ‘ElNacional.cat’, Lunin ha quindi deciso di lasciare il Real Madrid, con tanto di scelta fatta sulla sua prossima tappa: la Serie A. 

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Il club pronto ad accoglierlo tra le proprie fila è esattamente la Juventus, con la testata spagnola che sottolinea come Massimiliano Allegri sia un grande sostenitore del suo eventuale arrivo, tanto da poterlo poi in un futuro schierarlo anche come titolare. Non è del tutto soddisfatto del veterano Wojciech Szczesny, duramente criticato ad inizio anno da stampa e tifosi, e potrebbe sperare che Lunin sia la soluzione non tanto per il presente, quanto per il futuro della porta della Juventus.

Impostazioni privacy