Novità assoluta, rivoluzione DAZN: così cambia tutto

Tantissime le critiche nel corso dell’ultimo anno per la piattaforma di streaming Dazn che però è pronta a rinnovarsi: novità molto interessante per gli utenti 

La Serie A si appresta a tornare a partire da venerdì sera per le sfide della nona giornata di campionato. Fin qui conducono Napoli e Milan rispettivamente a quota 24 e 22 punti in un torneo già ricco di sorprese ed imprevisti dentro e fuori dal campo. Ricordiamo che è possibile vedere tutte e 10 le gare dei turni di Serie A su ‘Dazn‘, sette delle quali in esclusiva.

Diletta Leotta dazn © Getty Images

La nota piattaforma di streaming, spesso finita nel mirino della critica per il servizio offerto in alcune circostanze, si prepara a coccolare ulteriormente la propria utenza con una novità grafica che sarà certamente gradita ai tifosi. Dazn si prepara infatti a compiere un ulteriore passo in avanti per offrire il miglior servizio possibile relativo alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

Dazn cambia volto: pronta la rivoluzione | Passaggio al Full HD per la Serie A

Dazn © Getty Images

Stando a quanto evidenziato da ‘DDAY.it’ DAZN è pronto a mettere mano alla qualità delle immagini proposte con l’aumento della risoluzione di messa in onda. Quasi pronta la fase 2 per la piattaforma di streaming che prevede l’aggiunta del profilo in risoluzione Full HD, tanto agognata e desiderata dagli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova punta dalla Serie A ma niente Belotti

Stando al sito in questione, la massima qualità proposta finora era infatti un 720p da 6,6 mbit/sec, che risultava essere un passo indietro rispetto alla diffusione via satellite attuata fino alla passata stagione. Tale miglioramento grafico potrebbe arrivare, a meno di intoppi, per metà novembre o al massimo per il weekend del 26-28 novembre. Pronto dunque lo streaming FULL HD da 1080p. Tale iniziativa sarebbe stata proposta da DAZN in queste ore all’assemblea di Lega Serie A e all’AGCOM. Così facendo la piattaforma di streaming spazzerebbe via i dubbi sul servizio derivati dalle primissime giornate di campionato.

Impostazioni privacy