Cristina Buccino in un nuovo scatto da capogiro, questa volta la modella non è da sola: in compagnia, accende Instagram più che mai
Cristina Buccino è una delle modelle più belle e sensuali d’Italia, non è certo una novità. Ma più passa il tempo e più i suoi fan restano affascinanti da lei e dalla sua eleganza, che continua a far sognare ad occhi aperti i tantissimi ammiratori.
Cristina Buccino, stella assoluta del web
Calabrese, classe 1985, per diversi anni è stata una presenza fissa del mondo dello spettacolo. E’ stata vicinissima ad essere una delle veline di Striscia la Notizia, ma nel 2008 la strada le fu sbarrata, in finale, da un’altra bellissima come Federica Nargi. L’abbiamo comunque ammirata come valletta e ballerina in programmi di successo come L’Eredità e poi alle prese con la partecipazione ai reality show, in particolare a Pechino Express e l’Isola dei Famosi. Quest’ultima esperienza non fu molto fortunata per lei, che ebbe più di qualche problema con i ‘mosquitos’ e a gestire la fame. Alla lunga, Cristina ha poi scelto di abbandonare le luci della ribalta televisiva, per concentrarsi esclusivamente sulla sua attività di modella e di influencer. E’ in questo modo che riesce ad esaltare maggiormente il suo fascino, e ci riesce eccome. Prova ne siano gli scatti che posta sul web, sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, che fanno davvero girare la testa. Eleganza e sensualità non le mancano di certo e trovano sempre nuove conferme nelle sue pose ammalianti e provocanti. Su Instagram, Cristina ha oltre due milioni e 700mila followers e riesce sempre ad accendere la fantasia dei fan. In questo caso, poi, il fascino raddoppia.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”
Cristina Buccino e la sorella Mariateresa, le Kardashian italiane colpiscono ancora: fascino da sballo
Nell’ultimo scatto compare infatti anche la sorella Mariateresa, che quanto a bellezza e curve esplosive non ha assolutamente nulla da invidiarle. Anche Mariateresa è piuttosto famosa sui social, con oltre 800mila followers su Instagram, e anche la terza sorella Buccino, Donatella, non è da meno. Un trio che non per caso è stato ribattezzato quello delle ‘Kardashian italiane‘, una esibizione di fascino davvero clamorosa che lascia senza parole.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto
Numerosi i dettagli seducenti su cui ci si potrebbe soffermare all’interno dello scatto. In mostra lunghe gambe, forme sinuose, in particolare una doppia vertiginosa scollatura che rischia di mandare in tilt gli osservatori. Non si sa dove guardare, e non per modo di dire. Dici Buccino e si tratta di una garanzia dal punto di vista della bellezza mediterranea, semplicemente travolgente. Che spettacolo.