Cristina Buccino, completino intimo illegale: “Così non vale” – FOTO

Ancora una volta spettacolare Cristina Buccino che tramite il proprio profilo Instagram pubblica una serie di foto che esaltano la sua sensualità ed uno stato di forma sempre al top. Fan in estasi 

Cristina Buccino, come spesso capita, non ci va piano e sfoggia senza timori la sua prorompente bellezza, che ha saputo conquistare negli anni sia il pubblico televisivo che quello del web. Modella, showgirl e influencer classe 1985 con un metro e settanta di altezza, la Buccino ha debuttato in tv con il gioco ”Tutto per tutto” al fianco di Pupo, raggiungendo però la vera notorietà prima nel cast de ”L’Eredità” e poi nel 2015 nelle vesti di concorrente del noto reality ”L’Isola dei Famosi”. La fama della showgirl calabrese è quindi arrivata alle stelle, come testimonia anche il suo profilo Instagram.

Cristina Buccino su Instagram (1)

La sua crescita sui social è infatti esponenziale, e direttamente proporzionale alla sua straripante bellezza. Cristina Buccino vanta infatti 2,6 milioni di followers ed è tra le influencer più amate e seguite nel nostro paese. rande tifosa della Juventus, si è fatta ammirare negli scorsi anni in tv ed ora è una regina dei social.

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A

Cristina Buccino straordinaria in intimo: così è fantastica

Cristina Buccino alimenta infatti con buona costanza la sua fama sui social network pubblicando con buona costanza. L’ultimo post su Instagram ha infatti conquistato rapidamente il web e i suoi fan, letteralmente estasiati di fronte alle tre fotografie in serie postate in intimo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “Sono tornata!”, la scollatura non tradisce mai – FOTO

Un intimo scuro e che ha esaltato al meglio le generose forme della Buccino che in pochi minuti ha raccolto like e commenti di grande apprezzamento da ‘Hai un fisico pazzesco Cri!!! Sei straordinariamente meravigliosa’ passando per ‘così non vale’. 

Ecco il post condiviso su Instagram dalla bella Cristina Buccino:

Cristina Buccino su Instagram
Cristina Buccino su Instagram
Impostazioni privacy