Cristina Buccino apre la camicia e… esce fuori tutto! – FOTO

Cristina Buccino rende il 2021 a dir poco incandescente: la modella di Castrovillari apre la camicia ed esce fuori tutto…

Cristina buccino
Cristina Buccino / Screenshot Instagram

Inizia alla grandissima il 2021 di Cristina Buccino. La modella di Castrovillari, come sempre in una forma smagliante, si è mostrata a tutti i suoi followers di Instagram celebrando così l’inizio del nuovo anno.

Cristina, con solo una camicia di flanella ed un paio di slip, è incantevole e spiega di desiderare ardentemente il sole.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giorgia Crivello e l’attività fisica, Instagram in tilt

I fan però non desiderano null’altro che ammirare questa foto con cui, la Buccino, ha colpito nuovamente nel segno.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @CRIBUCCINO

“Sogno Le IeneColorado Cafe” Cristina Buccino ha le idee chiare

Cristina Buccino
Screenshot Instagram

Al momento la TV è stata un po’ messa da parte ma presto le cose potrebbero cambiare: Cristina Buccino, ormai influencer a tempo pieno, sogna di poter tornare sul piccolo schermo, magari con un programma TV tutto suo.

Queste le sue parole ai microfoni di SuperGuidaTV: “Dopo aver concluso l’esperienza nel programma “L’Isola dei Famosi” ho preferito dedicarmi per un po’, ed in maniera totale, al mio lavoro da influencer. La TV ha però un posto speciale nel mio cuore. Se mi dovessero contattare e propormi un ruolo da conduttrice io sarei entusiasta. Sogni nel cassetto? Io vorrei presentare un programma nello stile di “Colorado” o “Le Iene”. 

Il sogno diverrà realtà?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giorgia Rossi apre il 2021 e sfida Diletta Leotta: scontro totale – FOTO