Giorgia Crivello e l’attività fisica, Instagram in tilt

Giorgia Crivello e l’attività fisica, Instagram in tilt. Nuova foto che ha fatto ‘infiammare’ i social da parte dell’influencer.

Giorgia Crivello
foto da Instagram

Giorgia Crivello e l’attività fisica, Instagram in tilt

ROMA – Giorgia Crivello ancora da impazzire sui social. L’influencer ha pubblicato una foto in bikini che ha fatto infiammare Instagram. Nell’immagine si vede lei e un bicchiere di vino. Una forma invidiabile per la giovane che ha deciso di accompagnare il post con una frase molto simpatica: “Ne devi così fare di addominali se bevi il vino tutte le sere Crivello, ma a me piace così”. I like non sono mancati per l’influencer.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce fuori controllo: Lato B al vento e fan impazziti – FOTO

Giorgia Crivello star di Instagram

Uno 2020 difficile e complicato per l’Italia sta per andare in archivio, portandosi dietro ricordi complessi e un carico di incertezza per il domani. Una delle poche note sorridenti ce l’hanno regalata le bellezze su Instagram, tra cui la splendida Giorgia Crivello, ormai in rampa di lancio verso una carriera ricca di soddisfazioni nel mondo dei social e non solo.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, la scollatura è pericolosa e esagerata – FOTO

L’influencer è sempre più accattivante e ogni giorno di più ci regala scatti eccezionali, in cui mettere in mostra il suo fascino indescrivibile. E il futuro sembra essere dalla sua parte e, soprattutto, ricco di successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)