Giorgia Rossi apre il 2021 e sfida Diletta Leotta: scontro totale – FOTO

Giorgia Rossi dà il via al suo 2021 ritornando alla guida di Pressing, ma quest’anno sarà sfida totale con Diletta Leotta.

Giorgia Rossi Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Così come per Diletta Leotta, anche per la giornalista e presentatrice Mediaset Giorgia Rossi, dal punto di vista meramente lavorativo, avrà oggi inizio il 2021. Questa sera, a partire dalle 23.45, la bella e brava conduttrice romana, sarà alla guida della trasmissione di approfondimento sportivo Pressing che nella puntata odierna analizzerà la 15^ giornata del campionato di Serie A.

Grande attesa per il ritorno in TV di Giorgia Rossi che, quest’anno, proverà a contendere a Diletta Leotta lo scettro di regina del calcio italiano. Sfida totale tra le due, ma chi avrà la meglio? I fan sono assolutamente indecisi…

QUESTA LA FOTO PUBBLICATA SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @giorgy0506 CON LA QUALE LA CONDUTTRICE HA RINNOVATO L’APPUNTAMENTO PER LA PRIMA PUNTATA DEL 2021 DI PRESSING

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Diletta Leotta vs Giorgia Rossi: i fan si dividono, ma loro glissano…

Diletta Leotta in bianco
Screenshot Instagram

E’ una sfida che su Internet non conosce tregua quella tra la Leottala Rossi. Le due vengono costantemente paragonate, soprattutto dai fans, ma i punti di contatto, a parte la bellezza e la competenza sono ben pochi.

Percorsi differenti per le due che si rispettano ma non vorrebbero mai scambiarsi i panni. Pochissime frecciatine e tanti no comment alle domande provocatorie. Chissà se nel 2021 questa tendenza cambierà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce stupenda in intimo: tutto in bella vista – FOTO

La sensazione è che Diletta e Giorgia continueranno a seguire il rispettivo cammino senza troppo badare a questa rivalità…