‘Cacciato’ da Cristiano Ronaldo, può sbarcare in Serie A: assalto di Inter e Juventus

Cristiano Ronaldo regala un assist a Inter e Juventus, un giocatore del Manchester United a gennaio può arrivare in Serie A.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo crea il ‘caso’ al Manchester United: via un giocatore a gennaio

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato uno dei botti principali di un calciomercato che mai come stavolta non ha risparmiato colpi di scena. Il portoghese ha detto addio alla Juventus quando ormai nessuno se lo aspettava più, polemiche a Torino per il ‘trattamento’ riservato ai bianconeri. Ma anche in Inghilterra ci sono discussioni, in particolare sul futuro di un giocatore dei ‘Red Devils’ che per ‘colpa’ di CR7 potrebbe lasciare a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Juventus, stallo tra club e Dybala sul rinnovo: addio a fine stagione?

Occasione Van De Beek, sfida tra Inter e Juventus

L’agente di Donny Van De Beek, a ‘Ziggo Sport’, ha infatti spiegato che la presenza di Ronaldo in squadra lo penalizzerebbe: “Pogba gioca sulla sinistra, con Ronaldo in squadra un giocatore a centrocampo deve cambiare zona. Volevamo andare all’Everton ma Solskjaer ha bloccato la cessione. Non vogliamo che Donny giochi soltanto nelle coppe nazionali oppure in quelle europee, ma anche in campionato. Speriamo che abbia le sue chances”. Per gennaio, Inter e Juventus affilano le armi e si preparano all’assalto, se, come lo scorso anno, l’olandese non dovesse trovare lo spazio richiesto.

Impostazioni privacy