Cristiano Ronaldo, che scontro con la Juventus: i dettagli

Cristiano Ronaldo, che scontro con la Juventus! Il calciatore pare non sia molto convinto del progetto tecnico bianconero e starebbe valutando un clamoroso addio. Dove può andare a finire il campione portoghese? 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un grande momento. Il suo Portogallo, infatti, domenica sera è stato eliminato dal campionato Europeo per una rete a zero. L’unica “consolazione” per il fuoriclasse è che è momentaneamente da solo alla guida dei marcatori della competizione: in quattro match ha realizzato ben cinque reti.

Ora si godrà qualche giorno di meritato relax prima di dover affrontare il suo futuro. Su questa vicenda i tifosi bianconeri si pongono la stessa domanda: Cristiano Ronaldo rimarrà oppure andrà via?. Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes.com‘ il calciatore ha nutrito dei seri dubbi per quanto riguarda il progetto tecnico bianconero.

C’entra ben poco il ritorno di Massimiliano Allegri, anzi. La firma sul contratto del tecnico livornese è stata una bellissima notizia per il calciatore. Questo potrebbe anche non bastare, visto che il classe ’85 sta pensando di lasciare Torino e addirittura l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020

Juventus, Cristiano Ronaldo valuta l’addio

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus?
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il centravanti avrebbe parlato con il suo procuratore, il connazionale Jorge Mendes, per cercare un’altra sistemazione. Si guarda in Francia, dove c’è sempre il Paris Saint Germain alle porte e pronto ad accoglierlo a braccia aperte. I parigini sarebbe pronti ad accontentare le richieste di Agnelli, pagando il cartellino del giocatore 25 milioni di euro.

Con Neymar e Mbappè formerebbe il trio più forte d’Europa (se non del mondo). La dirigenza non si rifiuterebbe ad una sua cessione, visto che ogni anno devono sborsare quasi 31 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, 3 nomi da urlo per il post-Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

 

 

Impostazioni privacy