La Juventus e Cristiano Ronaldo sono pronti a continuare insieme fino al termine del contratto. Col passare delle ore si va sempre più in questa direzione
La priorità di casa Juventus continua ad essere il futuro di Cristiano Ronaldo, al momento indirizzato sempre di più verso una permanenza in bianconero, almeno fino al termine del contratto. L’accordo con la società di Agnelli scadrà a giugno 2022 e in mancanza di offerte reali, concrete e soddisfacenti sul tavolo si potrebbe andare verso il prosieguo del matrimonio con CR7 al centro dell’attacco di Max Allegri. All’estero la squadra maggiormente accreditata a tentare il colpo è sempre il Paris Saint Germain che ha anche la grana Mbappe da risolvere.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il fortino come ‘Paperone’ | Ecco svelati i segreti del portiere della nazionale
LEGGI ANCHE >>> Juventus, con o senza Ronaldo? Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto
Juventus, Ronaldo non aspetta il PSG: spunta la prossima squadra
Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, Cristiano Ronaldo continuerà a Torino e il calciatore non vuole essere secondo scelta a nessuno tantomeno al PSG. Il suo ingaggio sarebbe stato tentato solo in caso di uscita di Mbappé, senza contare il principale desiderio del Paris che era da ricercare in Leo Messi, sempre più vicino a restare a Barcellona. Senza dunque avere alcuna garanzia reale di potersi ai francesi, il portoghese e il potente Jorge Mendes hanno concordato la permanenza in Italia ancora per una stagione.
Così facendo Ronaldo manterrà il suo alto ingaggio da 31 milioni di euro e solamente più avanti rifletterà sul proprio destino e l’eventuale prossima destinazione, che potrebbe essere la Major League Soccer con l’Inter Miami. Ad ogni modo il PSG non escluderà definitivamente l’affare Ronaldo fin quando non ci saranno certezze su Mbappe.
Visualizza questo post su Instagram