Futuro Ronaldo, bomba ESPN: contatto!

L’argomento caldo del calciomercato è il futuro di Cristiano Ronaldo. La stella portoghese sembra sempre più lontana dalla Juventus. Mendes è al lavoro per trovare un destinazione.

Futuro Ronaldo, bomba ESPN: contatto!
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Sarà un calciomercato all’insegna del caldo e non solo per le condizioni metereologiche, ma anche per gli argomenti che offrirà. Tra questi c’è il futuro di Cristiano Ronaldo. Ogni giorno che passa la stella portoghese sembra allontanarsi sempre più dalla Juventus. Il club bianconero non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto al giocatore. I 30 milioni di ingaggio riconosciuti al cinque volte pallone d’oro sono troppo onerosi per la società piemontese ed hanno un impatto non indifferente sul monte ingaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Futuro Ronaldo, Allegri ha deciso

La Juventus per far fronte alla difficile situazione economica comincerà da questa stagione a ridurre i costi. Questo, dunque, sta a significare che non potrebbero esserci più spese folli almeno per quanto concerne l’ingaggio di un singolo giocatore. In merito al futuro, Ronaldo ha avuto modo di parlare con Massimiliano Allegri. Con molta probabilità il portoghese avrà annunciato al tecnico bianconero la sua volontà di salutare la squadra piemontese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano

Futuro Ronaldo, bomba ESPN: contatto!

Secondo quanto riportato da ESPN, gli agenti di Ronaldo sarebbero al lavoro per trovare una possibile destinazione al giocatore. Jorge Mendes, il potente procuratore della stella portoghese, starebbe sondando il terreno con tre club: Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid. Le tre società sarebbero le uniche a poter garantire a CR7 un ingaggio alto almeno sui 18 milioni, ma non i 30 milioni che attualmente percepisce alla Juventus. Nei giorni scorsi è emerso come Ancelotti sarebbe interessato a rivedere Ronaldo con la maglia del Real. Florentino Perez non è dello stesso avviso, ma forse un lavoro di mediazione da parte del tecnico di Reggiolo, potrebbe riaprire le porte del Santiago Bernabeu a Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy