Futuro Ronaldo, Allegri ha deciso

Massimiliano Allegri avrebbe preso una decisione sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il tecnico livornese sarebbe pronto a fare a meno dell’attaccante portoghese in vista della prossima stagione.

Futuro Ronaldo Juventus Allegri decisione
Massimiliano Allegri © Getty Images

Addio Ronaldo, Allegri ha dato l’ok

È da una decina di giorni che Massimiliano Allegri è tornato a sedersi sulla panchina della Juventus, a 2 anni di distanza dalla sua ultima avventura come allenatore proprio in bianconero, e ciò lo si è notato più che mai anche dalle ultime trattative di calciomercato riguardanti il club di Torino.

Infatti, in questo “Allegri-bis”, il tecnico livornese avrà molto più potere decisionale sulle scelte di mercato, e quindi potrà plasmare al meglio la rosa che vorrà avere tra le mani per l’inizio della stagione 2021/22. Tra queste decisioni che si dovranno prendere vi è anche quella riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo, sul quale Allegri avrebbe già deciso

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Allegri non molla: tentativo in extremis per l’attaccante

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, DAZN-Sky: svolta inaspettata, cambia tutto

La decisione di Allegri su Ronaldo

Futuro Ronaldo Juventus Allegri decisione
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala © Getty Images

Il tecnico toscano non si opporrebbe alla cessione del fuoriclasse portoghese, come riportato anche dal suo grande mentore, Giovanni Galeone, che ha dichiarato a proposito: “Se Ronaldo resta alla Juve bene. Se dovesse andare, Max non si dispererebbe“.

Inoltre, è noto che Massimiliano Allegri vorrebbe fare all-in per convincere Paulo Dybala a rinnovare con la Juventus, e ciò sarebbe molto più realizzabile in caso di addio di Cristiano Ronaldo, che con il suo stipendio monstre da 31 milioni di euro a stagione, è praticamente una sorta di blocco per il calciomercato bianconero. In caso di addio, la Juventus come sostituirà i 36 gol stagionali del portoghese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy