Home Calciomercato Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano

Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
CONDIVIDI

La Juventus ha perso la possibilità di arrivare a Gianluigi Donnarumma che ha deciso di proseguire la sua carriera al PSG, squadra che ha offerto il miglior contratto all’ormai ex estremo difensore del Milan. I bianconeri guardano a Gollini dell’Atalanta in vista del prossimo anno.

Donnarumma Juventus
Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Juventus, niente Donnarumma

La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. I bianconeri però non sono riusciti a pareggiare l’offerta del PSG che ora è ad un passo dalla firma del portiere italiano che andrà a giocarsi il posto con Keylor Navas in vista della prossima stagione. Per l’azzurro un contratto di circa 11 milioni di euro più bonus per le prossime cinque stagioni. Ora i bianconeri punteranno su Szczesny ma si guardano attorno per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA, CHE TRASPARENZA

Gollini Juventus
Gollini © Getty Images

Juventus, per la porta piacciono Gollini e Cragno

Eccezion fatta per gli ultimi anni con Szczesny a difendere i pali della squadra bianconera, la Juventus ha sempre puntato su un portiere italiano e così sarà anche in futuro. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di tenere ancora un anno il polacco a difendere la propria porta ma poi di acquistare un nuovo estremo difensore. I nomi che circolano sono quelli di Gollini e Cragno con il portiere dell’Atalanta che piace molto a Torino. La prossima stagione sarà decisiva per vedere i progressi del classe 1995 che si è ben disimpegnato anche negli ultimi due anni in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> DIRITTI TV, NUOVA SVOLTA SKY DAZN

Al momento appare in secondo piano il portiere del Cagliari che sembra destinato a restare ancora un anno in Sardegna considerato il fatto che la Roma ha deciso di puntare su Rui Patricio per espressa richiesta di José Mourinho. Sembrano quindi tutte sistemate le porte dei club di Serie A con la Juventus decisa a sferrare il colpo tra un anno.