Conte Tottenham, bomba della serata

Antonio Conte non sarà l’allenatore del Tottenham. La trattativa tra l’ex ct della nazionale ed il club londinese sarebbe saltata definitivamente con il tecnico che con ogni probabilità ora resterà fermo un anno in attesa di una nuova destinazione.

Conte Tottenham
Conte © Getty Images

Conte Tottenham, niente da fare

Sembrava essere il Tottenham la prossima destinazione di Antonio Conte con l’ex Inter pronto a ripartire dalla Premier League dopo aver rescisso il contratto con i nerazzurri. Nella serata di oggi però è arrivata la notizia che la trattativa tra il tecnico salentino e la società londinese sarebbe definitivamente tramontata. Per l’allenatore quindi si prospetta un anno sabbatico anche se non è ancora certo il futuro della panchina del PSG con Pochettino che è ancora in dubbio.

LEGGI ANCHE >>> NAZIONALE, SPAVENTO PER MANCINI

Futuro Conte, possibile anno fermo

La notizia della trattativa saltata con il Tottenham potrebbe quindi portare l’allenatore salentino a stare un anno fermo. Dopo due anni con l’Inter quindi potrebbe prospettarsi una stagione di stop per il tecnico che è in attesa di una chiamata da una big europea. Per lui si era parlato di Real Madrid con gli spagnoli che hanno poi virato su Ancelotti mentre ora appare definitivamente tramontata l’ipotesi Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> OFFERTA SHOCK PER UN GIOIELLO DELL’ATALANTA

Da capire quali siano le intenzione del PSG che non è soddisfatto del lavoro di Pochettino che non ha portato la Ligue 1 a casa, con il Lille che ha beffato Neymar e compagni.

Impostazioni privacy