Addio al gioiello dell’Atalanta, assalto dalla Premier: offerta shock

Un club di Premier League avrebbe messo nel mirino il gioiello dell’Atalanta, e avrebbe già fatto un’offerta shock al club nerazzurro…

Romero Atalanta offerta United 45 milioni di euro
Cristian Romero © Getty Images

In questa stagione è stata una delle migliori sorprese dell’Atalanta e dell’intero campionato di Serie A. Stiamo parlando di Cristian Romero, difensore classe ’98 della dea, alla sua terza annata nel campionato italiano. Durante la stagione, l’argentino si è confermato come uno tra i migliori difensori in circolazione in Italia, dando prova di tutta la sua grinta abbinata alla precisione chirurgica dei propri interventi, venendo anche eletto dalla Lega di Serie A come il miglior difensore dell’annata 2020/21.

Romero si è reso utile anche in zona gol, realizzando 3 reti e 5 assist in 42 presenze totali con l’Atalanta. Queste ottime prestazioni avrebbero fatto finire il difensore nel mirino di molti club europei. Uno di questi, proveniente dalla Premier League, avrebbe già fatto un’offerta monstre all’Atalanta per aggiudicarsi il classe ’98…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Pogba dal Barcellona: salta il rinnovo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo dal Napoli: Gattuso pronto a riabbracciarlo

L’offerta shock dalla Premier per Romero dell’Atalanta

Romero Atalanta offerta United 45 milioni di euro
L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe deciso di fare sul serio per Cristian Romero, e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da ben 45 milioni di euro per acquisirne il cartellino, con l’Atalanta che starebbe valutando seriamente la proposta.

Infatti, il difensore in estate sarà riscattato dalla Juventus per la cifra totale di 20 milioni di euro, e la sua immediata cessione in estate potrebbe portare ad un enorme plusvalenza nelle casse del club bergamasco. Inoltre, la sua dipartita potrebbe evitare la cessione di un altro giocatore chiave della squadra come Robin Gosens. Il valore di mercato dell’argentino attualmente è di 30 milioni di euro: l’Atalanta accetterà l’offerta dello United?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Romero (@cutiromero2)

Impostazioni privacy