Conte ritorno shock: “Senza di lui è fallimento”

Sta marciando alla grande il Tottenham di Antonio Conte, che con la nuova guida tecnica sta trovando la giusta dimensione. Una frase dell’allenatore italiano ha fatto scoppiare la bufera social 

Antonio Conte continua a collezionare ottimi risultati dal suo arrivo al Tottenham, al netto di qualche gara saltata a causa del Covid. La situazione in casa Spurs si sta stabilizzando, con il tecnico italiano abile ad entrare subito sotto pelle dei suoi calciatori e ad inculcare le sue idee di calcio.

Antonio Conte, tecnico del Tottenham ©LaPresse

Gioco e risultati si vedono, ricordando come lo stesso Conte sia di fatto l’allenatore campione d’Italia uscente. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’ex interista ha sottolineato: “Credo che l’Inter abbia posto le basi per costruire qualcosa di importante e stare lì per tanti anni. Adesso sta alle altre inseguire. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici”. 

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

Juventus, Conte e le parole sul ritorno che infiammano i tifosi

Antonio Conte © LaPresse

Un passaggio quello sul ritorno in Italia che ha scatenato le fantasie dei tifosi della Juventus, divisi però esattamente a metà tra  grandi estimatori di Conte, e i suoi grandi detrattori.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini augurio esplosivo: il lato B oscura l’albero di Natale – FOTO

In molti però lo difendono a spada tratta:

Impostazioni privacy