Antonio Conte, l’annuncio sul futuro del tecnico che cambia tutto

Antonio Conte al momento senza panchina, le ultime sul futuro dell’ex allenatore dell’Inter: l’annuncio che spiazza tutti.

Conte
Antonio Conte © Getty Images

Conte, le ultime sul futuro: l’annuncio sull’approdo in Premier League

Dopo lo scudetto conquistato alla guida dell’Inter, Antonio Conte è al momento fermo, in attesa di una nuova panchina. Il tecnico pugliese, per adesso, vestirà i panni del commentatore per ‘Sky Sport’, monitorando la situazione. A stagione in corso, potrebbe liberarsi qualche panchina prestigiosa per lui, che già in queste settimane è stato accostato a una squadra piuttosto in crisi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Juventus, stallo tra club e Dybala sul rinnovo: addio a fine stagione?

Si tratta dell’Arsenal, che ha vissuto un inizio di stagione da incubo. Tre sconfitte in tre gare e nessun gol segnato, la posizione di Arteta è già a fortissimo rischio. Tuttavia, per il momento, non si configura un approdo di Conte ai ‘Gunners’. La spiegazione la fornisce Freddie Paxton, firma del ‘Guardian’, che afferma di aver avuto informazioni direttamente dall’agente del tecnico, Federico Pastorello. Non ci sarebbero stati contatti reali tra l’entourage dell’allenatore e l’Arsenal, dunque, al momento, è una pista che non trova riscontri. Da capire se potranno esserci sviluppi nelle prossime settimane, con quella panchina o un’altra.

Impostazioni privacy