Consigli fantacalcio, i portieri da schierare nella sesta giornata di Serie A che si apre questa sera con un atteso anticipo.
CONSIGLI FANTACALCIO – Come di consueto, la nostra redazione vi offre alcuni consigli su quelli che sono i giocatori da schierare assolutamente al fantacalcio in questa sesta giornata del campionato di Serie A. Ci soffermiamo, adesso, sui portieri:
Dopo la sconfitta sul campo della Lazio, il Genoa vuole adesso tornare al successo davanti ai propri tifosi. Nella passata stagione la difesa rossoblu ha fatto molto bene e in questa giornata anche il portiere Marchetti potrebbe tornare ad essere protagonista tra i pali. Puntiamo, dunque, su di lui.
Tocca finalmente a Perin, che dunque prenderà quasi sicuramente il posto di Szczesny nella gara tra Juventus e Bologna. La squadra di Inzaghi, nonostante la vittoria contro la Roma, non sembra irresistibile in attacco e dunque l’ex Genoa potrebbe chiudere i 90′ senza subire reti.
In attesa del ritorno in campo di Meret, Ospina sta facendo bene in questa prima parte di stagione e ha superato ormai definitivamente Karnezis nelle gerarchie di Ancelotti. Il 30enne colombiano, adesso, punta a confermarsi anche nella gara contro il Parma.
Chiudiamo con Olsen, che sta confermando di essere un validissimo portiere. Il Frosinone in attacco, fin qui ha fatto, fatica e per l’estremo difensore della Roma si preannuncia dunque una serata tutto sommato tranquilla.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…