Consigli+fantacalcio+6a+giornata%2C+attaccanti%3A+chi+schierare+e+chi+evitare
newsdirettagoalit
/consigli-fantacalcio-6a-giornata-attaccanti-chi-schierare-e-chi-evitare/amp/
Fantacalcio

Consigli fantacalcio 6a giornata, attaccanti: chi schierare e chi evitare

Frosinone-Juventus © Getty Images

Consigli fantacalcio 6a giornata, attaccanti: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A che si disputeranno nel turno infrasettimanale

CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO LA SESTA GIORNATA – Neanche il tempo di finire i calcoli del weekend, il fantacalcio non si ferma. La Serie A riparte già questa sera dall’anticipo tra  Inter e Fiorentina alle 21. Come sempre, dunque, ricordate di inserire in tempo la formazione sulla vostra lega. La redazione di Direttagoal.it, come sempre, cercherà di consigliarvi al meglio. Soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti, che sono quelli che possono decidere le sorti della vostra squadra. >>> FANTACALCIO, I CONSIGLI SUI PORTIERI.

Fantacalcio, ecco gli attaccanti da schierare

C’è un Cristiano Ronaldo, ovviamente, on fire dopo la doppietta al Sassuolo e la rete al Frosinone. La squalifica in Champions, la cui entità si scoprirà soltanto dopodomani, gli permetterà di concentrarsi solo sul campionato: il Bologna è avvisato. Chi invece in campionato non ha ancora timbrato il cartellino è Icardi, ma è davvero difficile credere che il digiuno del capocannoniere dello scorso anno si protragga ancora, anche contro l’ottima Fiorentina di questo avvio di stagione. Altri bomber a caccia di riscatto sono Dzeko e Milik, che non segnano dalla prima giornata e, rispettivamente in Roma-Frosinone e Napoli-Parma possono ripartire. In Genoa-Chievo, può invece proseguire il magic moment di Piatek, già a cinque reti in quattro gare giocate. >>> GENOA, PIATEK GIA’ UOMO MERCATO.

Fantacalcio, ecco gli attaccanti da evitare

Santander ha trovato il primo gol in campionato contro la Roma, ma difficilmente si ripeterà a Torino nella durissima trasferta del Bologna contro la Juventus. Sembra una serata difficile anche per Roberto Inglese, che affronta il Napoli da ex al San Paolo con il Parma: gli azzurri hanno registrato la difesa nelle ultime gare. Per non parlare di Perica, che col Frosinone è ancora a secco di gol e si reca in casa di una Roma arrabbiata e ferita. >>> INGLESE, I MOTIVI DELL’ADDIO AL NAPOLI.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago