Consigli fantacalcio, i portieri da schierare nella sesta giornata di Serie A

Consigli fantacalcio
Perin ©Getty Images

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare nella sesta giornata di Serie A che si apre questa sera con un atteso anticipo.

CONSIGLI FANTACALCIO – Come di consueto, la nostra redazione vi offre alcuni consigli su quelli che sono i giocatori da schierare assolutamente al fantacalcio in questa sesta giornata del campionato di Serie A. Ci soffermiamo, adesso, sui portieri:

Marchetti (Genoa-Chievo, mercoledì 26 settembre ore 21:00)

Dopo la sconfitta sul campo della Lazio, il Genoa vuole adesso tornare al successo davanti ai propri tifosi. Nella passata stagione la difesa rossoblu ha fatto molto bene e in questa giornata anche il portiere Marchetti potrebbe tornare ad essere protagonista tra i pali. Puntiamo, dunque, su di lui.

Perin (Juventus-Bologna, mercoledì 26 settembre ore 21:00)

Tocca finalmente a Perin, che dunque prenderà quasi sicuramente il posto di Szczesny nella gara tra Juventus e Bologna. La squadra di Inzaghi, nonostante la vittoria contro la Roma, non sembra irresistibile in attacco e dunque l’ex Genoa potrebbe chiudere i 90′ senza subire reti.

Ospina (Napoli-Parma, mercoledì 26 settembre ore 21:00)

In attesa del ritorno in campo di Meret, Ospina sta facendo bene in questa prima parte di stagione e ha superato ormai definitivamente Karnezis nelle gerarchie di Ancelotti. Il 30enne colombiano, adesso, punta a confermarsi anche nella gara contro il Parma.

Roma-Frosinone (Roma-Frosinone, mercoledì 26 settembre ore 21:00)

Chiudiamo con Olsen, che sta confermando di essere un validissimo portiere. Il Frosinone in attacco, fin qui ha fatto, fatica e per l’estremo difensore della Roma si preannuncia dunque una serata tutto sommato tranquilla.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Impostazioni privacy