Colpo di scena, super panchina ad Ancelotti

Carlo Ancelotti è pronto a tornare sulla panchina del Real Madrid. Marca dà per fatto il ritorno del tecnico italiano alla guida delle merengues. L’allenatore è quindi pronto a lasciare l’Everton dove era arrivato per cercare di rilanciare la squadra inglese.

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti © Getty Images

Real Madrid, torna Ancelotti

Nome a sorpresa per la panchina del Real Madrid che è pronto a richiamare Carlo Ancelotti alla guida della squadra spagnola a partire dalla prossima stagione. L’addio di Zidane lascia scoperta la panchina più importante del mondo con Perez pronto ad affidarsi di nuovo all’ex Milan che lascerà così l’Inghilterra per tornare a guida il club alla quale ha regalato la decima Champions League della sua storia.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA, CLAMOROSA IPOTESI ITALIANA

Real Madrid, Ancelotti supera Conte

Al momento sembra essere una corsa tra due italiani quella alla panchina del Real Madrid con Carlo Ancelotti che avrebbe sorpassato in maniera decisa Antonio Conte. Per l’ex Milan si tratterebbe di un ritorno in un luogo dove ha lasciato un ottimo ricordo, avendo avuto anche un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo. Proprio il feeling tra il tecnico emiliano ed il campione portoghese potrebbe anche cambiare il futuro della punta ora alla Juventus. Non è infatti da escludere che possa pensare di tornare al Real anche lui per provare a ridare l’assalto alla Champions League.

LEGGI ANCHE >>> SERIE A, PREZZI ABBONAMENTO DAZN

Da capire se l’Everton lascerà andare via il suo tecnico, sotto contratto con la società inglese o proverà a mettere i bastoni tra le ruote a quella che è una delle operazioni maggiormente a sorpresa del calciomercato di questi giorni.

Impostazioni privacy