Svolta a sorpresa in Serie A con Lorenzo Insigne che ha deciso di separarsi da Mino Raiola. L’attaccante del Napoli rinuncia alla procura dell’agente ed ora potrebbe prolungare nuovamente con gli azzurri.
Insigne Napoli, addio a Raiola
Colpo di scena in Serie A con Lorenzo Insigne che si è separato professionalmente da Mino Raiola. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante degli azzurri avrebbe deciso di non affidare più la propria procura al famoso agente. Per il giocatore classe 1991 si aprirebbero ora le porte di un rinnovo di contratto a vita con il Napoli dopo le tante voci di un possibile addio con la società di De Laurentiis. Al momento non è chiaro a chi si affiderà la punta esterna con la possibilità di passare alla scuderia di Pastorello.
LEGGI ANCHE >>> OFFERTA DALLA SERIE A PER INSIGNE
Calciomercato Napoli, Insigne a vita
Con l’arrivo sulla panchina azzurra di Gennaro Gattuso il capitano della squadra azzurra ha visto svoltare positivamente la propria stagione dopo una prima parte di annata difficile sotto la guida di Carlo Ancelotti. Per il giocatore della nazionale italiana potrebbe arrivare quindi un rinnovo fino al 2025 che andrebbe così a segnare la sua carriera a vita nel club partenopeo. Azzurri che devono fare i conti anche con le scadenze di Mertens e Callejon con il primo vicino al rinnovo ed il secondo verso l’addio.
LEGGI ANCHE >>> RAIOLA, MAGIA PER POGBA ALLA JUVE
https://www.youtube.com/watch?v=TfW_qVR9RN0&t=18s