Pogba Juventus, Raiola fa una magia: arriva per 60 milioni?

CALCIOMERCATO, POGBA JUVENTUS: POSSIBILE LO SCONTO? – E’ il nome in grado di infiammare sia la prossima estate di calciomercato che, potenzialmente, quella del prossimo anno. Quello di Paul Pogba è il nome attorno al quale stanno ruotando, e ruoteranno con ancor maggior insistenza, i rumors su un suo possibile trasferimento che si preannuncia, nuovamente, da record. Ad oggi infatti il francese è stato il calciatore più caro pagato dal Manchester United e l’incasso più grande registrato dalla Juventus. Considerando che i Red Devils valutano il numero 6 non meno di 150 milioni, i presupposti per i botti di mercato ci sono tutti. Sia la Juventus che il Real Madrid seguono con interesse il francese che da ormai un anno progetta di lasciare lo United.

Pogba
Pogba (Getty Images)

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Pogba Juventus: la situazione del francese

Eppure c’è la possibilità che le pretendenti prendano Pogba ad un prezzo di saldo, alla metà cioè della valutazione attuale. Il segreto, spiega l’Equipe, sarebbe in un articolo al quale il francese può appellarsi essendo in scadenza tra un anno. Un “cavillo burocratico” che lo renderebbe economicamente accessibile (50-60 milioni di euro).

Per ora non sembra questa la strada che il francese con Raiola vogliono percorrere, ma il Manchester non dovrà fare muro in estate per una sua possibile cessione.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: