Calciomercato Napoli, offerta dalla Serie A: tradimento Insigne

Calciomercato Napoli, torna in bilico il futuro del capitano Lorenzo Insigne: l’attaccante accostato ad una rivale degli azzurri in Serie A

Insigne
© Getty Images

Società di Serie A molto attive, per pianificare già in anticipo la sessione di calciomercato in arrivo. I club vogliono farsi trovare pronti e sfruttano la pausa forzata per definire le strategie. Una delle squadre più attive sarà probabilmente il Napoli, che in estate proseguirà nella rivoluzione già avviata con i numerosi acquisti invernali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio da urlo con il Real Madrid

In casa azzurra ci saranno molti volti che cambieranno. Torna in bilico però, abbastanza a sorpresa, anche il destino di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro si è ritrovato sotto la guida di Gattuso, ma ritornano le voci che lo vorrebbero lontano da Napoli nella prossima stagione. Ci sta pensando seriamente la Lazio, secondo ‘Tuttosport’. I biancocelesti in vista del ritorno in Champions vogliono regalarsi un grande colpo in attacco e sfruttare i buoni rapporti con l’agente Raiola. La valutazione del giocatore però (60 milioni di euro) e il suo ingaggio (5 milioni a stagione) sono ostacoli piuttosto rilevanti sulla strada dell’affare. Pista comunque da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, trattativa partita: scambio tra top player