Colpo Depay in arrivo: super scambio

Infortunio Depay
Depay © Getty Images

CALCIOMERCATO, BARCELLONA SU DEPAY – La Roma ha sognato il grande colpo per l’attacco, ma di fronte alla concorrenza spietata del Barcellona i giallorossi avranno poche possibilità, se non nessuna, di poter chiudere l’affare. I capitolini infatti si sono interessati, come confermano le parole del presidente del Lione Aulas, a Memphis Depay, attaccante olandese grande protagonista con la maglia dei francesi nell’ultima stagione. Come detto, però, anche i blaugrana sono sul giocatore ex Manchester United: sarebbe lui la prima alternativa a Lautaro Martinez, vicino invece al rinnovo con l’Inter.

Calciomercato Barcellona, Depay con Messi

Dopo aver chiuso, almeno per quest’anno, la questione Messi in casa Barcellona si pensa a come rinforzare la rosa e motivare nuovamente uno spogliatoio sembrato ormai smarrito nella parte finale della stagione. Assieme alla Pulce, a guidare l’attacco del Barça, potrebbe esserci proprio Depay, corteggiato dai catalani che avrebbero messo sul piatto il difensore Umtiti. Sponsor dell’operazione il neo tecnico degli spagnoli Koeman, che Depay lo conosce molto bene avendolo anche allenato in nazionale.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Barcellona, nodo valutazione

Depay è sicuramente uno dei grandi talenti del calcio europeo, a 26 anni ha già grande esperienza anche in Europa. Il suo contratto scade nel 2021 per questo il Lione è chiamato all’ultima possibilità per monetizzare dalla sua cessione. Valutato non meno di 20 milioni, il Barcellona spera nello sconto considerando soprattutto la sua situazione contrattuale.

Leggi anche–> Zaniolo finisce di nuovo ko 

Depay, le migliori giocate:

Previous articleCalciomercato Inter, missione rinnovo per Lautaro Martinez: le cifre
Next articleDiletta Leotta spettacolare su Instagram: super décolleté – FOTO