Infortunio Zaniolo, c’è la conferma: rottura del crociato sinistro

Infortunio Zaniolo, c’è la conferma: rottura del crociato sinistro per il centrocampista che si è fatto male ieri sera in Nazionale. Pessime notizie anche per la Roma di Fonseca. 

Zaniolo ©Getty Images

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME – Adesso non ci sono più dubbi: l’infortunio occorso ieri sera a Nicolò Zaniolo nel corso della gara di Nations League tra Olanda e Italia è più grave del previsto. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui per il forte centrocampista della Roma sarebbe infatti confermata la rottura del crociato sinistro. Zaniolo aveva recentemente recuperato da un infortunio simile, ma all’altro ginocchio.

E’ atteso adesso il comunicato ufficiale della Roma, ma intanto sono arrivare le prime conferme: Zaniolo, dunque, si appresta a rimanere fermo ai box per circa 6 mesi. Una pessima notizia per la compagine giallorossa e per la Nazionale del commissario tecnico Roberto Mancini, che si vedranno costrette a rinunciare a un grandissimo talento. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nel corso delle prossime ore in caso di ulteriori novità.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Infortunio Zaniolo, che tegola: si teme per il crociato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Cagliari, colpaccio in entrata: il titolare della Roma!

https://www.youtube.com/watch?v=Vv-UDfXR8sc