Calciomercato Cagliari, colpaccio in entrata: il titolare della Roma!

Calciomercato Cagliari, colpaccio in entrata: il titolare della Roma! I sardi sono davvero vicini ad un difensore dei giallorossi.

Calciomercato Cagliari, colpaccio in entrata: il titolare della Roma!

Calciomercato Cagliari
Calciomercato Cagliari

CAGLIARI – Eusebio Di Francesco si prepara ad accogliere Federico Fazio. Come scritto da goal.com, il Cagliari è ad un passo dall’acquisto dell’argentino della Roma. 2,5 milioni di euro al club giallorosso più 500mila euro di bonus. Il giocatore non sembra essere convintissimo del trasferimento anche se alla fine potrebbe dire di sì al trasferimento per giocare con continuità. Una fumata bianca attesa, quindi, nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cagliari, colpo capolavoro: arriva la stella dell’Ajax

Il Cagliari aspetta Sottil

Fazio non è l’unico colpo del Cagliari. I sardi sono ad un passo da Riccardo Sottil, come ammesso dallo stesso giocatore in un’intervista al Corriere dello Sport: “Le due squadre sono allo scambio dei documenti. Appena mi hanno proposto questa possibilità, non ci ho pensato un secondo. E’ una pizza ideale per far crescere i giovani con Giulini e Di Francesco che sono un bravo presidente e un ottimo allenatore“.

Un anno trascorso alle spalle di Ribery: “Ho imparato molto da lui anche perché è arrivato secondo al Pallone d’oro. Un fenomeno“. E per lui il 2021 potrebbe valere il ritorno a Firenze da protagonista.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, svolta Nainggolan: l’annuncio del Cagliari