Colpo da 40 milioni in attacco e big a centrocampo: il nuovo Milan di Pioli

Colpo da 40 milioni in attacco: il Milan punta in alto per la prossima stagione. Per Pioli anche un big a centrocampo: il nuovo Milan comincia a prendere forma

Stefano Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

In casa rossonera si pensano a diversi elementi per migliorare la squadra anche in ottica Champions League. Il tecnico ha chiesto un alter ego di Davide Calabria individuato in Diogo Dalot e Alvaro Odriozola. Come riporta Tuttosport, lo United avrebbe detto no al nuovo prestito del terzino, così i rossoneri stanno provando a sondare la pista che porta al giocatore del Real Madrid, in uscita e agevolato dagli ottimi rapporti tra le due società che trattano la conferma di Brahim Diaz. Il trequartista potrebbe dunque tornare ma non sarebbe l’unico innesto in mediana: si pensa al rinnovo di Franck Kessie per evitare un nuovo caso Calhanoglu ma non basterà per risolvere tutti i problemi. Come riporta ‘tuttomercatoweb’, si pensa al ritorno di Tonali e a quello clamoroso di Bakayoko, in uscita dal Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Colpo da 40 milioni in attacco: il nuovo Milan di Pioli

Per quanto riguarda l’attacco, sempre secondo tmw, il Milan pensa concretamente a Patrik Schick come vice Ibra. Nonostante l’accordo con Giroud che però deve liberarsi a zero dal Chelsea, l’ex Sampdoria e Roma tornerebbe volentieri in Italia per un ruolo da protagonista. Riscopertosi bomber con la Repubblica Ceca a Euro 2020, il Bayer Leverkusen ha però sparato alto chiedendo 40 milioni di euro, la stessa cifra chiesta dal Sassuolo per l’altro obiettivo dell’attacco, Berardi, nome stuzzicante che sta riempiendo le cronache estive di mercato rossonere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Impostazioni privacy