Colpaccio promozione in Serie B: Kwadwo Asamoah!

CALCIOMERCATO, CELLINO SOGNA IN GRANDE PER IL BRESCIA – Il Brescia è reduce dalla deludente stagione, quella passata, in Serie A, conclusa con una retrocessione che già a metà campionato sembrava ormai inevitabile. In estate le Rondinelle hanno salutato, tra gli altri, Balotelli (licenziato) e Tonali (finito al Milan) ma nonostante queste partenze i bresciani sognano la nuova promozione. Il campionato di Serie B è partito da poco, il calciomercato è chiuso ma Cellino pensa a un colpo nuovo per la sua squadra. Si tratta di Asamoah, svincolato dall’Inter e disponibile per essere ingaggiato a zero.

Calciomercato Brescia, idea Asamoah

Infortunio Asamoah
Asamoah © Getty Images

L’ex Juventus nei giorni scorsi ha rescisso il suo contratto con l’Inter dopo due anni di militanza in nerazzurro. Attualmente il ghanese è alla ricerca di un nuovo club e questa possibilità potrebbe dargliela proprio il Brescia. Dopo 6 scudetti e altri trofei vinti con la Juve, Asamoah potrebbe ripartire quindi dalla Serie B.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Brescia, avvio difficile in Serie B

Il Brescia poi non ha avuto certo un avvio facile in campionato. Appena un punto in due partite e già un avvicendamento in panchina, con Diego Lopez che ha preso il posto di Del Neri. Cellino farà un tentativo per Asamoah, ma da valutare la volontà del giocatore di ripartire dal campionato cadetto.

Leggi anche–> Inter, difensore positivo