Collezione di lusso | Le auto di Karim Benzema

Campione dentro al campo e collezionista d’auto di lusso fuori: Karim Benzema nella sua vita non si è fatto mancare proprio nulla a cominciare da un parco macchine fuori dal comune.

Automobili Benzema
Benzema automobili

Karim Benzema è uno degli attaccanti migliori del XXI secolo. Il fenomenale francese ha vinto praticamente tutto con la maglia del Real Madrid, divenendo leggenda di uno dei club più storici e seguiti al mondo. Un carriera da fenomeno vero che gli ha permesso anche di ottenere ottimi guadagni da riversare sulla sua vita e sulle sue passioni più grandi. Tra queste ci sono certamente le automobili, autentico tarlo di Benzema che possiede un garage a dir poco di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tifosi delusi: non si chiude il colpo

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!

Benzema e il garage di lusso: le macchine dell’attaccante francese

Benzema oltre ad essere uno degli attaccanti più forti del mondo, da sempre è anche un grande appassionato di auto di lusso, veloci e potenti. Custodite nel garage della stupenda villa madrilena il bomber francese vanta auto per diversi milioni di euro. Un posto speciale nella collezione di auto di lusso di Benzema è occupato dalla Mercedes Benz-SLR McLaren Stirling Moss in edizione limitata, di cui sono state realizzate infatti solamente 75 modelli per un valore di circa 850.000 euro.

Non poteva mancare anche una stupenda Ferrari 458 Spyder così come una Lamborghini Aventador, grande classico tra i calciatori. Benzema inoltre possiede in garage anche Rolls Royce Wraith e una bellissima Bugatti Veyron, gioiello della collezione da 1,7 milioni di euro prodotta in appena 450 unità totali. Gol, record e trofei per il centravanti francese del Real, ma anche tante belle auto dai prezzi esorbitanti. 

Impostazioni privacy