Diletta Leotta incanta San Siro: “Puniscimi come ha fatto Giroud!” – FOTO

Diletta Leotta brilla nella serata di gala del derby di San Siro, la conduttrice di DAZN a bordocampo come sempre fa impazzire i fan

L’abbiamo vista protagonista anche al Festival di Sanremo, questa volta non sul palco dell’Ariston come due anni fa ma nel mediacenter di Villa Nobel, per raccontare la kermesse musicale per ‘Radio 105‘. Ma per Diletta Leotta, alla fine, il richiamo del campionato di calcio è stato irresistibile.

Diletta Leotta incanta San Siro: "Puniscimi come ha fatto Giroud!" - FOTO

Diletta Leotta, da Sanremo a San Siro è sempre spettacolo

La splendida conduttrice di ‘DAZN‘ ha così lasciato la Riviera dei Fiori all’ultimo giorno per raggiungere Milano e passare da Sanremo a San Siro. C’era un derby della Madonnina da raccontare e da seguire da vicino, una gara che come previsto non ha risparmiato emozioni e soprattutto colpi di scena. Il risultato finale, per come si erano sviluppati i primi 70 minuti di gioco, è stato a dir poco inatteso. La vittoria del Milan può riaprire la corsa scudetto, l’Inter subisce uno stop inatteso dopo una lunga striscia di imbattibilità e a questo punto deve guardarsi le spalle anche dal Napoli, che sabato prossimo al ‘Maradona’ proverà a bissare l’impresa dei rossoneri. Per l’occasione del derby di ieri, il pubblico di San Siro di nuovo al 50% ha potuto godere di un match vibrante, ma tra le stelle in campo ha brillato anche quella, a bordocampo, di Diletta, come sempre dal fascino impareggiabile.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la vestaglia si apre e fan ko: si vede tutto – FOTO

Diletta Leotta, la febbre del sabato sera sale altissima

Diletta Leotta incanta San Siro: "Puniscimi come ha fatto Giroud!" - FOTO

Lo scatto postato sui social da Diletta ieri sera, dopo la gara, ha fatto furore. La catanese, che vanta ormai oltre 8 milioni di followers su Instagram, spopola come al solito e sfoggia una bellezza invidiabile, anche in un look casual. Pantalone sportivo al di sotto del cappotto, anche così fa risaltare la sua silhouette sinuosa e seducente. E con sorriso e sguardo che bucano lo schermo e fanno restare senza fiato. I like e i commenti degli ammiratori si sprecano, trovano un motivo di felicità anche gli interisti, sconfitti ieri sera nel finale, che la invocano: “Puniscimi come ha fatto Giroud!“. Uno spettacolo nello spettacolo, con “Le curve di San Siro che non sono mai state così belle“.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, buon compleanno ma il regalo lo fai lei: che spettacolo

Qualcuno le chiede già se sarà al ‘Maradona’, sabato prossimo, per l’altro big match, quello tra Napoli e Inter, che potrebbe dare un ulteriore scossone alla corsa scudetto. Anche in quel caso, di certo, sarebbe protagonista assoluta come al solito. Diletta è ormai la più amata dai tifosi di calcio e non per caso, il suo fascino non ci stanca mai.

Impostazioni privacy