Claudia Ruggeri, intimo mini e niente addosso: selfie rovente – FOTO

Claudia Ruggeri sa sempre come emozionarci. Lo ha fatto ancora una volta: anche se adesso ha davvero esagerato (per il nostro bene, ovviamente)

Claudia Ruggeri. Sempre lei. Sempre, meravigliosamente lei. Non ce ne voglia uno dei telecronisti più apprezzati di ‘Sky Sport‘, ovvero Massimo Marianella, ma l’aiutante di Paolo Bonolis di ‘Avanti Un Altro‘ sa sempre come far riscaldare gli animi e non solo. Ogni giorno è una continua sorpresa. Ogni giorno c’è sempre una novità che la riguarda e soprattutto una nuova foto da pubblicare direttamente sui proprio profilo ufficiale Instagram. Lo ha fatto di nuovo e noi la ringraziamo tantissimo.

Claudia Ruggeri foto
Claudia Ruggeri

Se negli ultimi giorni ci aveva emozionato con delle pose davvero ‘sexy‘, allora non avete ancora visto quello che ha postato poco fa. Se siete deboli di cuore siete ancora in tempo ad abbandonare questo articolo per leggerne un altro, ma scommettiamo tutto l’oro del mondo che non vedete l’ora di vederla per intero.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, il maglione esplode ad alta quota: la neve si scioglie

Claudia Ruggeri, l’intimo è da infarto – FOTO

Una semplice foto dal bagno che in tanti abbiamo sempre condannato, ma questa volta non si può dire assolutamente nulla. Può un semplice intimo bianco farti mandare fuori di testa? La risposta c’è: assolutamente sì. La sua didascalia parla chiaro: “White“. Più bianca di così non esiste. La nostra miss mette in mostra un fisico davvero niente male e che farebbe invidia a tantissime sue coetanee e rivali di questa speciale rubrica.

Claudia Ruggeri intimo
Claudia Ruggeri

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, allenamento rovente: che fisico! – VIDEO

Il lato “A” è assolutamente esplosivo. Gambe che sembrano non finire mai ma bloccare dallo specchio che non ci lascia vedere le sue caviglie ed i piedi. Un “selfie” di tutto rispetto. Tanto è vero che un suo seguace ci ha tenuto a precisare che questo tipo di immagine sono molto pericolose: “Claudia, così mi fai prendere un infarto“.

Impostazioni privacy