Elisabetta Gregoraci, allenamento rovente: che fisico! – VIDEO

Elisabetta Gregoraci stupisce tutti i suoi followers su Instagram. La soubrette calabrese ha pubblicato alcuni video che ritraggono mentre si allena. Gli esercizi fanno salire le temperature.

Elisabetta Gregoraci stupisce tutti. La soubrette di Soverato ha preso di nuovo alla sprovvista i propri followers che la seguono su Instagram. La nota piattaforma social è diventata la finestra con la quale la showgirl interagisce con il pubblico. Un modo per sopperire alla mancanza di progetti televisivi per questa stagione. La Gegoraci, dunque, ha pensato bene di puntare il proprio tempo su se stessa e lo vuole condividere con i propri fan.

Video Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Il video della Gregoraci lascia tutti senza fiato

Nell’ultimo post pubblicato, la Gregoraci ha postato un carosello che contiene alcuni video che la ritraggono mentre si allena. Gli esercizi sono roventi e contribuiscono a far rialzare la temperatura. La soubrette indossa una tuta di colore giallo molto attillata. L’abbigliamento mette in risalto il fisico eccezionale della Gregoraci. Gli addominali sembrano di acciaio a dimostrazione che la soubrette si sottopone agli allenamenti in maniera continua e con molta perseveranza.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Rossi incanta sotto la pioggia, bellezza travolgente – FOTO

Elisabetta Gregoraci, “Allenatevi con me!”

Elisabetta Gregoraci ha mostrato i suoi allenamenti ai followers per renderli partecipi al suo workout. La soubrette di Soverato ha anche invitato i followers, in maniera simpatica, ad allenarsi insieme a lei. Gli allenamenti sono particolarmente piaciuti ai fan. I commenti sono tantissimi. Ognuno contiene un particolare messaggio di apprezzamento. allo stesso tempo sono copiosi anche i “likes” che crescono di ora in ora. In fin dei conti i followers sono sempre di più. Il seguito della Gregoraci, infatti, ammonta a oltre 1,9 milioni di fan.

LEGGI ANCHE >>>> Elettra Lamborghini regina delle nevi: “Come Ned Flanders” – VIDEO

Impostazioni privacy